BESPECO, stands with Musicians!
Benvenuti nel mondo Bespeco, azienda Italiana che dal 1981 disegna, ingegnerizza, produce e commercializza accessori per il mondo della musica. La costante collaborazione con musicisti, tecnici del suono ed ingegneri ci permette di creare prodotti funzionali, robusti, di design e durevoli. Accessori di alta qualità che ti accompagneranno per sempre. Perché ovunque c’è musica c’è bisogno di un accessorio, che sia esso un cavo, un supporto per chitarra, un leggio, un’asta per microfono, una custodia per il tuo strumento o molto altro.
La nostra realtà ha una data d’inizio: 1981, anno in cui Corrado Bessarione (nella foto del suo primo biglietto da visita) getta le basi di quella che è stata definita “la fabbrica delle idee”.
Un’avventura che, oggi come allora, ha al primo posto
la passione per la musica e le persone.
Dopo 40 anni di esperienza, i valori che continuano a guidarci sono gli stessi:
Attraverso il nostro dipartimento R&D progettiamo in-house soluzioni che altri non hanno mai immaginato. Passione e curiosità ci guidano nel processo creativo.
La Bespeco è stata la prima azienda a depositare un brevetto di invenzione nell’ambito di accessori per strumenti musicali: l’originale sistema “CROCODILE” sui supporti tastiera, una rivoluzione in termini di praticità di utilizzo.
Il design è inconfondibilmente Made in Italy, per offrire prodotti funzionali e, allo stesso tempo, accattivanti e sempre riconoscibili.
In seguito la Bespeco ha depositato molti brevetti di invenzione e di design.
Cardine indiscusso garantito da un’attenta progettazione, dal controllo della catena di approvvigionamento e dalla supervisione continua del processo produttivo.
Che tu sia un amatore o un professionista del settore, hai sempre la necessità di contare su un prodotto funzionale, estremamente affidabile e che duri nel tempo.
Il cliente è al centro dei nostri pensieri e puntiamo ad una soddisfazione totale attraverso un’ampia gamma di prodotti, la facilità di reperimento degli stessi ed un attento servizio post-vendita.